x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vicenza Oro First

Vicenza Oro First

Fino al 18 gennaio, è di scena la fiera dell’oro e dei preziosi

È stata inaugurata l’11 e durerà fino al 18 gennaio 2009 VicenzaOro First, la prima rassegna orafa a livello internazionale. Con i suoi 1700 espositori provenienti da 30 Paesi, l’evento, che si tiene presso la Fiera di Vicenza, è primo per la grandezza della sua offerta merceologica e per l’importanza del business.

Rivolto ai primi gruppi d’acquisto del mondo, buyer internazionali e grossi gruppi di commercio all’ingrosso, First è una vetrina unica nel suo genere in Italia, dal momento che qui sono presentate le prime collezioni e le prime proposte dell’anno.

In questa sede si trova esposta il meglio della produzione orafa e di preziosi. A corollario, sono stati organizzati numerosi eventi e incontri, come T-Gold, la rassegna internazionale dedicata ai macchinari e alla strumentazione del settore, e Glamroom. Proseguimento ideale di Choice, Glamroom è una vetrina per 25 aziende selezionate in quanto rappresentanti il meglio del design applicato ai preziosi, ed è la preview del progetto espositivo che ospiterà il gioiello moda e le collezioni di tendenza.

I seminari del TJF Group Grande dimostrano l’attenzione rivolta al tema delle mode e delle tendenze, mentre le nuove tecnologie saranno al centro del convegno che la Fondazione Giacomo Rumor-Centro Produttività Veneto ha organizzato per giovedì 15 gennaio dalle ore 10 dal titolo “I colori delle leghe, una guida per i produttori”.

Fiera di Vicenza Spa
Via dell’Orificeria, 16
36100 Vicenza
Dalle ore 9.30 alle 18.30 (tranne domenica 18: fino alle 16)
Per informazioni www.vicenzafiera.it oppure 0444-969111.

English version