x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vertu Constellation Quest in carbonio

Vertu Constellation Quest in carbonio

Smartphone di lussoVertu, azienda leader nel mercato della telefonia mobile di lusso, presenta Constellation Quest Carbon Fibre, un modello, realizzato con fibre di carbonio, che trae ispirazione dal mondo dei motori sportivi e dal design aeronautico.

“Il Constellation Quest Carbon Fibre è il primo telefono di Vertu in grado di abbinare la miglior tecnologia smartphone con il più moderno design dei materiali” dice Perry Oosting, Presidente di Vertu. “Il risultato è un prodotto che offre ai clienti che preferiscono l’estetica sportiva, l’opportunità di avere un dispositivo con tastiera qwerty che incorpora gli strumenti di lavoro più innovativi”.

Accanto a un design studiato nei minimi dettagli, materiali ad altissima prestazione e servizi che da sempre caratterizzano l’eccelenza Vertu come, ad esempio, il Vertu Concierge,servizio cucito su misura di ogni cliente per rispondere a necessità e desideri più disparati.Vertu Constellation Quest Carbon Fibre

Dotato di scocca in PVD nero opaco questo smartphone presenta dettagli in acciaio inossidabile lucidato o in oro 18 carati lucidato. La parte frontale inferiore e la scocca del telefono sono rifiniti in pelle nera goffrata a piramide, un particolare interamente nuovo per Vertu.

Al modello scelto corrisponderà naturalmente una differenza di costo che varirà dai 7.700,00 ai 12.000,00 €.
Il Constellation Quest Carbon Fibre sarà disponibile da giugno 2011 nei negozi Vertu di tutto il mondo.