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Versace for H&M

Versace for H&M

Dal 17 novembre negli storeIeri, 20 giugno 2011, alla fine della sua sfilata primavera estate 2012 a Milano Moda Uomo, Donatella Versace ha calcato la passerella con un tubino di pelle nera impreziosito da borchie dorate.

L’abito farà parte della limited edition che la Maison italiana ha realizzato con H&M e che sarà disponibile dal 17 novembre 2011 in 300 selezionati store del brand low cost.

Si tratta di una collezione dallo spirito rockglam che include alcuni capi iconici di Versace in cui le stampe e la pelle saranno le assolute protagoniste.

La limited edition comprende 20 pezzi uomo e 40 donna più una serie di accessori, cinture, gioielli e –assoluta novità- alcuni articoli per la casa.

Versace for H&M si va ad unire ad altre collaborazioni celebri tra il brand di fastfashion e alcune delle più grandi firme del mondo della moda come Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Roberto Cavalli, Viktor&Rolf, Comme des Garcons, Jimmy Choo e Lanvin.

“Versace è uno dei marchi più importanti degli ultimi tempi. La collezione per H&M sarà glamour e teatrale e rispecchierà perfettamente il brand. Donatella Versace condividerà con H&M una serie di creazioni uniche, tratte dagli archivi della maison. Si tratta di una collezione celebrativa, perfetta per i party”, ha detto Margareta Van den Bosch, Creative Advisor di H&M, nel video ufficiale di presentazione della partnership pubblicato qui sopra.

Donatella Versace, si è detta entusiasta della collaborazione, che permetterà alla Casa di alta moda di aprirsi a un pubblico più vasto, e per questo ha deciso di realizzare anche una pre-spring collection per il colosso svedese, che sarà disponibile dal 19 gennaio 2012 solo nei Paesi in cui è attivo il servizio di vendita on line.

Pronti a fare la fila?