x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Venezia in famiglia all’Hilton Molino Stucky Venice

Venezia in famiglia all’Hilton Molino Stucky Venice

Pacchetto di lusso fino a dicembre 2010

Venezia è una delle città più belle al mondo, con un fascino naturalmente aristocratico e unico in cui grandi e piccini possono sognare a occhi aperti.

Per coloro che desiderano approfittare delle opportunità di arte, come l’imminente Biennale, o di elegante mondanità, come gli aperitivi al Guggenheim, senza rinunciare alla piacevolezza di una vacanza con tutta la famiglia, l’Hotel Molino Stucky Hilton Venice offre un pacchetto speciale, valido fino a dicembre 2010.

A partire dal fatto che lo stesso hotel è di mirabile interesse: si tratta infatti di un ex mulino e granaio,  restaurato nel XIX secolo e divenuto una lussuosa struttura affacciata sul’Isola della Giudecca.

A poche “remate” di gondola da Piazza San Marco e dai maggiori luoghi di interesse turistico, gli ospiti che usufruiranno dell’ospitalità del Molino Stucky Hilton Venice potranno accomodarsi in una suite con letto matrimoniale che ospiterà mamma e papà accanto a un sofa bed per due bambini – per i quali è previsto anche uno speciale Kids Menu – mentre ai nonni sarà riservato il 50% di sconto in camera deluxe.

Dopo una giornata passata a visitare la città, ci si rilasserà nella più alta piscina di Venezia, la piscina del Rooftop, oppure ci si potrà regalare il piacere di un trattamento estetico nel centro benessere E’SPAce 1898, o infine apprezzare le raffinatezze culinarie degli chef Franco Luise e Antonio Vitale. 

Hilton Molino Stucky Venice
Giudecca 810
Venezia
+39 41-2723311  
http://www.molinostuckyhilton.com/location.php

Vuoi soggiornare a Venezia? Cerca qui il tuo hotel top

English version