x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vasca da bagno in legno by Raffaele de Angelis

Vasca da bagno in legno by Raffaele de Angelis

Il benessere per la coppia secondo Tempoperdue

“Desiderio”.
Non poteva avere un nome più evocativo la nuova vasca da bagno firmata Raffaele de Angelis per Tempoperdue, gate creativo e di progettazione di complementi d’arredo per spazi benessere e per il tempo libero.

Desiderio di relax, di benessere, di coccole da poter condividere con la persona amata nello spazio accogliente e rigenerante di una vasca da sogni.

Raffaele de Angelis ha scelto il legno, materiale primordiale che ci riconduce alla terra, per realizzare “Desiderio”.
La sapiente lavorazione a legno curvo permette di realizzare una forma ellittica in grado di avvolgere la coppia in un’atmosfera ancora più idilliaca.

Vasca da bagno in legno by Raffaele de Angelis

Realizzata in multistrato marino e assemblata con colle e vernici naturali per uso nautico, la vasca è disponibile nella versione idromassaggio, con finiture in acero all’interno e wengè all’esterno, e nella versione classic, con finitura in zebrano fiammato o rigato.

L’idromassaggio, a tre velocità più effetto sorgente ed onda, è realizzato con un sistema di bocchette poste sul fondo vasca. Un telecomando touch screen regola anche le funzioni di cromoterapia e carico e scarico dell’acqua in temperatura.

Per non farsi mancare niente si può guarnire la vasca di diversi accessori: appoggiatesta in pelle, tavolino centrale in pelle o in plexiglass con secchiello portaghiaccio, mensola in plexiglass porta flute e secchiello.

Il piacere di un bagno caldo raddoppia immersi in una vasca di design come “Desiderio”.

www.tempoperdue.it