x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Valentino, occhiali dallo stile esclusivo

Valentino, occhiali dallo stile esclusivo

Per la primavera-estate 2009 accessori dall’allure sofisticata
Chi cerca uno stile sofisticato e accessori dai decori ricercati ha a disposizione gli occhiali da sole e da vista della collezione primavera-estate 2009 di Valentino.
Tra i primi ecco il MOD. VAL 5643/S in iniettato dalla forma ampia e dai volumi avvolgenti. Le aste sono impreziosite nella parte iniziale da un inserto ovale delineato da cristalli Swarovski.  Stile “red carpet” per il MOD. VAL 5640/S in iniettato, con le aste decorate da una rosa in metallo, cosparsa di strass, in risalto su colorazioni eleganti. Sofisticato il MOD. VAL 5639/S in metallo, dalla costruzione leggera ed essenziale, resa seducente da passaggi di luce. Una rosa in metallo traforato, illuminata da punti di luce, compare sulle aste a forcella. In acetato e iniettato il MOD. VAL 5641/S con le aste scandite da una rete metallica punteggiata da strass.

Per i modelli da vista ecco il MOD. VAL 5649 in acetato con un fiocco in metallo, illuminato da cristalli Swarovski e il MOD. VAL 5651 decorato da una rosa in metallo, decorata da strass luminosi.