x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Valentino for GAP

Valentino for GAP

Conto alla rovescia

Manca ormai poco all’apertura del nuovo flagship store Gap in Corso Vittorio Emanuele a Milano e già la febbre è alle stelle, soprattutto per la capsule collection esclusiva realizzata per celebrere il grande evento.

“Valentino for GAP” è la limited edition composta da sette capi disegnati da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, direttori creativi di Valentino per festeggiare lo sbarco del colosso americano dell’abbigliamento casual nel Bel Paese.

La collezione andrà ad affiancare le linee Gap, GapKids, babyGap, GapBody e GapMaternity, tutte in vendita nel negozio meneghino, che è previsto aprirà i battenti il 20 novembre 2010.

Dopo “Mulberry for Target”, e “Lanvin for H&M” -ultime in ordine di tempo-, anche Valentino ha ceduto alle lusinghe della moda democratica. D’altro canto GAP ha voluto una firma d’eccezione per assicurarsi pubblicità e affluenza da record nel nuovo store.
“Ci fa molto piacere che Gap abbia pensato a noi come partner per questo progetto importante. In questo modo Valentino e Gap sintetizzano la tendenza attuale che combina lusso e basic” hanno detto i due designer.

La collezione, tuttavia, non sarà in vendita solo in Italia: sarà possibile acquistarla anche a Parigi, da Colette, e a Londra, da Dover Street Market.
Il conto alla rovescia è iniziato.