x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vacanze da star

Vacanze da star

I resort più amati dalle celebrityAbbiamo visto che i vip amano trascorrere le vacanze estive su yacht lussuosi al largo delle spiagge più esclusive, ma anche quando sono sulla terra ferma non badano a spese per soggiorni in resort che assicurino il massimo comfort e servizi di alto livello.

Tripadvisor ha stilato una classifca davvero interessante che vede gareggiare tra loro gli hotel più amati e richiesti dalle celebrity.

Al primo posto troviamo il Four Seasons Resort Hualalai al Historic Ka’upulehu a Kailua-Kona alle Hawaii, che compare anche nella classifica di Condè Nast Travaler dei migliori Golf Resort del mondo. Matrimonio sulla spiaggia e luna di miele nella quiete del Resort per Megan Fox e Brian Austin Green.

Medaglia d’argento per un’altra meta di numerose lune di miele vip è Las Ventanas Al Paraiso a San Jose del Cabo in Messico, famoso per i trattamenti riservati alle coppie.

Mare cristallino e spiaggia dorata al St. Regis Bora Bora Resort a Bora Bora nella Polinesia Francese che occupa così la terza posizione: Nicole Kidman e Keith Urban hanno trascorso in questo paradiso il loro viaggio di nozze e in questa location è stato girato il film “L’isola delle coppie”.

Christina Aguilera invece ha scelto il Four Seasons Resort Bali a Jimbaran Bay per festeggiare il suo matrimonio con Jordan Bratman.

Al quinto posto ecco le Maldive con il One&Only Reethi Rah, resort sull’ Atollo di Male Nord: tra gli ospiti celebri Fergie, cantante dei Black Eyed Peas e il marito Josh Duhamel.

Sabbia bianca e trattamenti esclusivi al Cap Juluca, West End ad Anguilla, dove David Arquette e Courtney Cox hanno trascorso la loro luna di miele.

Settimo posto per il San Ysidro Ranch di Montecito a Santa Barbara in California che è da oltre un secolo il buen retiro delle star che vogliono sfuggire all’assedio dei fan e dei paparazzi e godersi la pace di un luogo che unisce bellezze naturali, atmosfera romantica e lusso.

Qui hanno soggiornato Marc Anthony e Jennifer Lopez, Danny Moder e Julia Roberts, John F. Kennedy e Jacqueline Kennedy.

Infine il Fregate Island Private a Fregate Island nelle Seychelles: composto da 16 ville, e’ stato frequentato da Jennifer Aniston e Brad Pitt, Sir Paul McCartney e Heather Mills: visto che entrambe le coppie sono ormai naufragate, forse il resort non porta bene all’amore!