x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vacanze a Capri

Vacanze a Capri

Dormire e cenare al J.K. Place CapriÈ uno degli Hotel più esclusivi e raffinati del Mondo il J.K. Place Capri è molto di più che un albergo.

Concepito per essere un luogo dove eccellenza e familiarità vanno a braccetto questa struttura regala agli ospiti un soggiorno in perfetto equilibrio tra lusso e sobrietà.
Al J. K. Place Capri trovano, infatti, spazio i colori, i sapori e i rumori del mare, ma anche arte e dettagli ricercati.

Nell’Hotel, amato da chi vuole ritrovare la serenità, nulla è lasciato al caso. Dall’arredamento ai servizi offerti tutto è sapientemente studiato affinché emozioni e benessere convivano garantendo un soggiorno indimenticabile.

Le ventidue camere raccontano la magia isolana.
Arredate con lo stile classico declinato con elementi sofisticati e lineari sono impreziosite da dettagli raffinati e dalla splendida vista del mare azzurro di Capri.

La SPA è un luogo dove respirare energie positive tra trattamenti dedicati all’armonia di mente e corpo, realizzati con prodotti naturali JKSPA per la cura della pelle, e tecniche terapeutiche dai risultati eccellenti. Una piscina all’aperto riscaldata e circondata dal verde e una palestra efficientissima completano un servizio di straordinaria unicità.

All’interno della struttura trova spazio un eccellente ristorante. Capitanato dallo Chef Flavio Astarita il JKitchen Lounge & Restaurant offre agli ospiti piatti che uniscono semplicità della tradizionale cucina caprese a dettagli raffinati il tutto condito da una location mozzafiato rilassante e solare.

Al ristorante dal menù sempre sorprendente si unisce il Lounge Bar dell’Hotel che accoglie i suoi ospiti in una location esclusiva, per una pausa rilassante durante le lunghe giornate di sole o un bicchiere di vino al tramonto.

English Version