x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Una suite da 007

Una suite da 007

Maxalto ha ideato la stanza del nuovo film di James Bond

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 7 novembre il nuovo film su 007, Quantum of Solace. Il fascino dell’agente segreto porta e ha portato in passato numerose aziende a legare il proprio nome a James Bond. Basti pensare al caso di Aston Martin.

Maxalto, ora, porta il design made in Italy sul set avendo arredato interamente la suite della scena della stanza da letto del film. Infatti, B&B Italia, in qualità di sponsor, ha fornito una serie di pezzi della collezione Maxalto, arredando la suite del Grand Hotel Bolivar di Panama.

Come afferma Anna Pinnock, set decorator del film: “I mobili Maxalto sono stati una scelta ideale per “Quantum of Solace” perché affermano in maniera davvero forte la contemporaneità, oltre a essere totalmente funzionali e ad evocare la sensazione di lusso che ci si aspetta dal Bond lifestyle”.

Per chi volesse vedere dal vivo la suite, al B&B Italia Store di via Durini a Milano sarà presente fino a fine novembre l’intera ricostruzione del set della stanza. Il letto Talamo della collezione AC e lo scrittoio Max della collezione Simplice insieme ad altri prodotti saranno posti accanto ad alcuni scatti e al trailer del film.