x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Una Range Rover very posh

Una Range Rover very posh

Victoria Beckham stilista per gli interni del suvOltre a intendersi di borse, scarpe e vestiti alla moda, a quanto pare Victoria Beckham è esperta anche di auto di lusso: questo non ci stupisce molto vista la grande quantità di macchine esclusive che possiede con il marito David a Beckingham Palace nel quel di Londra.

L’ex Spice girl  è stata ingaggiata dalla Range Rover per ideare e realizzare gli interni di una limited edition della Evoque, modello che uscirà sui mercati di 160 paesi nell’estate del 2011 e sarà presentata a fine settembre al Motor Show di Parigi.

Un’anteprima della piccola di famiglia dal cuore green, derivata dalla concept LRX, è stata svelata in esclusiva ai 300 selezionatissimi ospiti invitati da Land Rover e Vogue per celebrare i 40 anni dell’azienda inglese, all’Orangery di Kensington Palace, West London.

“Non so da che parte cominciare – ha commentato la Posh avvicinata durante l’evento – ma sono incredibilmente eccitata da questa collaborazione, perché la considero una bella sfida e sono pronta a cominciare”.

Dimensioni compatte e look sportivo per la nuova di Range che sia affida alla Beckham, trend setter internazionale, innanzitutto per pubblicità e poi per conquistare il mercato delle donne, da sempre attirate dai suv di taglia piccola.

La Evoque avrà un prezzo di listino compreso fra i 36 e i 55mila euro, mentre non si sa ancora quanto costerà il modello griffato dalla designer britannica.