x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Una linea di goielli per Kim Kardashian

Una linea di goielli per Kim Kardashian

20mila dollari al paioKim Kardashian, la socialitè che pare abbia soffiato il posto di “prezzemolina” hollywoodiana all’amica-nemica Paris Hilton, ha trovato finalmente un nuovo passatempo che non sia farsi paparazzare con un nuovo fidanzato o in giro a party e feste.

Kim, ama indossare orecchini di grandi dimensioni della Loren Jewels, e per questo motivo, il proprietario del brand, Loren Ridinger le ha proposto una collaborazione per la realizzazione di una linea di preziosi che si chiamerà appunto “Kim Collection”.

“Kim è una icona della moda e milioni di persone sono ispirati dal suo stile, quindi l’idea di puntare sulla Kim Kollection è stata una scelta naturale”, ha detto Ridinger in un comunicato stampa.

La collezione, che verrà ufficialmente lanciata il 7 agosto 2010 su marketamerica.com, è composta da 20 paia di orecchini di diamanti, smeraldi, rubini e altre pietre preziose e metalli, che costeranno sulle 20mila dollari a coppia.

La Kardashian non è nuova al mondo dell’alta gioielleria: Kim e le sue sorelle Kourtney e Khloe collaborano già con Virgins e Saints & Angels, anche se la Kim Collection è una linea couture di un livello molto più alto.

I gioielli di Loren Ridinger infatti appaiono spesso sul tappeto rosso: tra le clienti più affezionate Eva Longoria Parker, Jennifer Lopez e Alicia Keys.

http://www.lorenjewels.com/category.php?id=COLL-KK&ct=collections

Argomenti