x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Una cena regale

Una cena regale

Sulla tavola oro e cristalliPer stupire con stile i vostri invitati ecco una serie di servizi da tavola da Prouna marchio top della ceramica di lusso, che per decenni ha realizzato articoli esclusivi per artisti del calibro di Ralph Lauren, Calvin Klein e Royal Doulton.

Per lasciare a bocca aperta i vostri commensali, una serie di porcellane raffinate ed esclusive renderanno il vostro pranzo a dir poco regale.

L’azienda di origini iraniane è celebre per aver incorporato cristalli Swarovski nella porcellana con grande successo; ciò ha portato i prodotti ad essere venduti nelle miglior boutique di New York.

850 dollari per avere sulla vostra tavola 5 pezzi della collezione Diana: un piatto fondo, uno piano, uno per le minestre e una tazza con piattino con ambra taglio baguette e parti in oro 24 carati.

Il Princess dinner set invece è composto da elementi in platino e da una tempesta di cristalli: la composizione base di 5 elementi costa ben 995 dollari.

E se pensate alla fatica e alla cura di questi oggetti preziosi durante il lavaggio, state tranquilli: tutta la collezione Prouna è lavabile in lavastoviglie e accompagnata da una garanzia a vita per sostituire i cristalli mancanti.

E’ pronto, a tavola!

http://prounausa.com/index.php