x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un sontuoso approccio alla precisione assoluta

Un sontuoso approccio alla precisione assoluta

Nel suo 175esimo compleanno, Jaeger-LeCoultre protagonista con Reverso Gyrotourbillon 2 
La prestigiosa casa Jaeger-LeCoultre si è meritata il Prix de la Montre Haute Complication all’ottavo Gran Premio dell’Orologeria di Ginevra.
La manifestazione, che si è svolta nei giorni scorsi presso il Gran Teatro della città elvetica, ha riconosciuto al Reverso Gyrotourbillon 2 il titolo di capolavoro dell’alta orologeria. In occasione del suo 175esimo compleanno, Jaeger-LeCoultre ottiene quindi uno dei più prestigiosi riconoscimenti al mondo.  

Movimento unico ed estetica ineguagliabile, questo Reverso, realizzato in 75 pezzi limited edition, si basa sui meccanismi di lunga data applicati a uno sferico tourbillon e a una decorazione ispirata a all’orologeria haute couture.

Per la prima volta un orologio da polso abita in uno spazio cilindrico, dimostrando uno splendido approccio alla richiesta di assoluta precisione: il movimento più interno compie un giro completo in 18,75 secondi – e alla straordinaria eleganza. La forma distintiva rappresenta la bellezza assoluta di questo capolavoro, realizzato e decorato interamente a mano con 58 gioielli incastonati su una cassa in platino 950.

Caratteristiche:
Carica manuale con un’autonomia di 50 ore
Tourbillon sferico
28.800 alternanze l’ora
Corona in oro bianco
Cassa: platino 950, reversibile, con parti protettive, cristallo zaffiro sul recto e sul verso
Cinturino in coccodrillo con fibbia deployante in oro bianco
Water-resistant a 30 metri

www.jaeger-lecoultre.com