x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un push up per il lato b

Un push up per il lato b

Jeans per forme perfetteLa moda varca la soglia della profumeria per regalare alle donne italiane, formose di tradizione, ciò che desiderano maggiormente soprattutto d’estate quando ci si scopre di più con magliette corte e top aderenti : “un lato B” degno di nota.

Si tratta del rivoluzionario jeans push up, realizzato dallo stilista italiano Luca Berti per Lerock, che per l’innovazione ha attirato l’attenzione di Sephora, colosso francese della distribuzione cosmetica, che ha deciso così di ospitare due “Lerock point” nei propri punti vendita dove sarà possibile testare e prenotare il proprio “personal Lift up jeans”.

I “Lift up Lerock”, i rivoluzionari pantaloni realizzati con tessuti bielastici, tagli e cuciture ergonomici sono stati pensati per sollevare il fondoschiena femminile e armonizzare le forme mediterranee che tanto hanno reso famosa la bellezza italiana in tutto il mondo.

In più la cucitura a cuore che ricalca il profilo di un reggicalze rende il lato b degno di quello di Jennifer Lopez!

Da luglio, i jeans push up sono disponibili in due Beauty Store Sephora, a Roma in via del Corso e a Riccione, in via Dante.

Sono ben 50 i modelli tra cui scegliere: da quello basico, a quello spalmato d’oro, clean o profilato in pelle con bottoni in bagno d’argento, alla “Limited Edition” imperiale, con effetti Luxury Vintage, lastricature di cristalli, bottoni bagnati in oro puro o con applicazioni Swarovski.

Argomenti