x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un mascara-trattamento per uno sguardo magnetico

Un mascara-trattamento per uno sguardo magnetico

Ecco instant lash extender da HC® HighTech Cosmetics

Una delle cose che le donne desiderano di più è avere uno sguardo capace di colpire. Arriva dalla Svizzera un nuovo mascara in grado di allungare le ciglia, con un effetto clinicamente dimostrato.

Si tratta di instant lash extender di HC HighTech Cosmetics, che rende più lunghe le ciglia, ne aumenta il volume ed è a lunga tenuta. Per la prima volta HC propone un trattamento ultra-performante extension ciglia da effettuare a casa propria, senza ricorrere a sedute presso centri specializzati.

Instant lash extender rafforza naturalmente la struttura delle ciglia donando elasticità e lucentezza, avvolgendole con un film uniforme che asciuga velocemente, non forma grumi e mantiene il colore stabile nel tempo.

La texture leggera e fluida assicura scorrevolezza, polimeri di ultima generazione fissano il colore e garantiscono la tenuta del prodotto. Non mancano gli ingredienti trattanti, come il Crodasone W che fortifica le ciglia e il Musol 20 idratante e allungante.

I testi test clinico-strumentali sono stati svolti in collaborazione con l’Università di Pavia, Dipartimento di Scienze Fisiologiche e Farmacologiche.