x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un calice anticonformista

Un calice anticonformista

Durobor presenta un originale bicchiere da vinoSe al Vinitaly, in corso in questi giorni a Verona, gli appassionati di vino potranno trovare le novità più inebrianti, l’azienda belga Durobor, presenta un bicchiere da vino davvero speciale. Ideato pensando alle esigenze del consumatore contemporaneo, Alternato, questo il suo nome, si propone come un’alternativa giovane e originale al classico e più rigoroso calice.

Caratterizzato da una grande praticità, da un design innovativo e dalle forme arrotondate e sinuose, l’ultimo arrivato di casa Durobor abbandona il gambo lungo e sottile scegliendone uno molto più corto e dal diametro largo, con la distintiva bolla d’aria al centro.

Adatto ai movimenti frenetici che avvengono dietro i banconi dei locali affollati, Alternato non rinuncia al plus che da sempre caratterizza la maison belga ovvero il primato di utilizzo del vetro temprato per realizzare qualsiasi tipo di bicchiere. Punto fermo resta, quindi, la particolare lavorazione del vetro reso infrangibile e adatto anche a bevande calde.