x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Trolley Mop&Roll

Trolley Mop&Roll

Segnalato e consigliato da Quintessentially

Mop&Roll è un’esaltazione del lusso dedicata a persone anticonformiste, che ricercano l’esclusività nella quotidianità. Concepito come realizzazione di articoli unici e senza eguali, Mop&Roll incarna l’essenza del costruire su misura come costruire sul volere.

Sconfinate combinazioni di finiture pregiate, dal coccodrillo allo struzzo, dall’anguilla alla razza, dallo zibellino al cincillà, in un amalgama di preziosità e unicità. Una sintesi perfetta tra nuovo lusso e tecnologia: Mop&Roll propone infatti nuove e straordinarie funzionalità quali il GPS integrato, per sapere sempre dove sono in ogni momento le vostre scarpe preferite, e la macchina fotografica digitale panoramica integrata, per poter fare una fotografia all’ultimo tramonto su una terrazza, mentre si attende che si scaldino i motori del jet.

La purezza della madreperla bianca o nera, modellata e fusa su cornici di pellami esotici di elevata fattura, in un’armonia crescente di colori e intrecci singolari, fa di ogni pezzo un’opera irripetibile e straordinaria in quanto risultato della sinergia tra l’esperienza dei designer, i desideri dei clienti e la sapiente manualità degli artigiani.

by Quintessentially