x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Transvital Regenerating Line

Transvital Regenerating Line

L’anti-age è di lusso con oro e platino

I Laboratori Svizzeri Transvital hanno messo a punto un nuovo trattamento quotidiano d’eccellenza, che guarda all’ultimo  trend della cosmetica anti-age: rigenerare la pelle e prolungare la longevità cellulare. Nasce, così, la  Regenerating Line, un programma antietà che abbina lusso cosmetico e risultati al top.

La linea rigenera la pelle, prolunga la longevità cellulare e combatte tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo. Si tratta di un trattamento completo, multifunzionale, dal contenuto tecnologico, dai risultati visibili e misurabili. 
A comporlo, due prodotti sinergici e complementari, Regenerating Serum e Regenerating Cream, che utilizzati in combinazione garantiscono performance cosmetiche eccellenti.   Il siero rigenera, rivitalizza, illumina, idrata in profondità e prepara la pelle a ricevere il trattamento successivo enfatizzandone l’efficacia cosmetica. La crema prolunga la longevità cellulare, rigenera gli strati superficiali dell’epidermide, nutre, protegge, attenua le rughe profonde e rimodella l’ovale del viso grazie a una doppia azione riempitiva e liftante. Performances dovute allo Skin Regenerating Complex, al centro delle due formule. La sua efficacia è dimostrata dai test in vitro effettuati in collaborazione con autorevoli Centri Universitari. È un complesso esclusivo Transvital che deve queste proprietà a un mix di principi attivi vegetali e minerali preziosi, accuratamente selezionati e dosati.

L’orsirtine, innovativo principio attivo estratto dal riso, prolunga il ciclo vitale delle cellule, contrasta l’invecchiamento cutaneo, riduce i danni ossidativi del DNA e i danni indotti dagli UV.
Estratti e peptidi vegetali  (tannini, fotonutrienti, lecitina di soia) stimolano la rigenerazione degli strati superficiali della pelle con un’azione diretta sui fibroblasti, proteggono la pelle dai radicali liberi e ne preservano il collagene.
Le microsfere di acido ialuronico assicurano un rapido e significativo appianamento delle rughe profonde.
L’oro e il platino stimolano le naturali difese della pelle contro il fotoinvecchiamento e gli agenti inquinanti. L’oro, purificante e rigenerante, stimola il turn over cellulare, mentre il platino aiuta a ridurre le rughe. La loro azione sinergica dona alla pelle del viso splendore e luminosità.

English Version

Argomenti