x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Torna Oroarezzo

Torna Oroarezzo

Dal 10 al 13 aprile 2010Arezzo, dal 10 al 13 aprile 2010, ospita la trentunesima edizione di Oroarezzo, Fiera Internazionale dell’Oreficeria e Gioielleria riservata agli operatori del settore.

Tradizione e innovazione, design e accuratezza nella lavorazione sono i segni distintivi della produzione delle aziende che da decenni operano nel territorio. La rassegna celebra il gioiello e propone ai suoi visitatori il meglio della produzione orafa italiana, rappresentata con tutti i suoi maggiori distretti. Ogni settore è rappresentato, dall’oreficeria, alla gioielleria in platino, dalle pietre preziose e semipreziose ai cammei, dalle montature ai macchinari.

Su 15.000 metri quadrati i più importanti grossisti ed importatori del gioiello, provenienti sia dai mercati tradizionali sia da quelli emergenti, accanto a dettaglianti qualificati, faranno conoscere le loro novità. Ben 405 gli espositori provenienti da tutto il mondo.

Un’area, Première, è dedicata alle nuove tendenze del gioiello per il 2011. Nove i premi da assegnare a imprese i cui gioielli saranno votati da giornalisti della stampa specializzata.

http://www.oroarezzo.it/