x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Torna il Fano Yacht Festival

Torna il Fano Yacht Festival

Due week end per l’edizione 2010La sesta edizione del Fano Yacht Festival si terrà su due week-end in ingresso alla stagione estiva, presso il porto turistico di Fano. Le date fissate sono 23,24 e 25 aprile e 30 aprile, 1 e 2 maggio.

Il Marina dei Cesari che ha storicamente ospitato il Salone sin dall’inizio per la prossima edizione offrirà una soluzione logistica completamente rinnovata e più ampia.
La gamma delle barche esposte, gli stand espositivi con i prodotti e i servizi alla nautica, il decoro degli arredi, l’eleganza del “J” Lounge & Restaurant, la disposizione dei pontili, le prove in mare, la VIP area, sono solo alcuni dei valori che il Fano Yacht Festival offre a visitatori ed espositori e su questi continua ad operare per migliorarne la qualità.

Confermata anche la collaborazione con Marche Fiere, con la quale Fano Yacht Festival ospiterà al suo interno la terza edizione del Boatech (Adriatic Expo for Marine Industry) la fiera dedicata alla subfornitura, rivolta ai cantieri navali e agli esperti tecnici. Un appuntamento tecnologico per le produzioni di alta qualità, destinato a operatori qualificati che potranno scoprire le ultime novità del settore.
Per il 2010, inoltre, si è deciso di investire sul settore della vela con lo scopo di veder esposto un numero di imbarcazioni sempre più numeroso e di qualità. Il Marina dei Cesari permetterà di accogliere anche imbarcazioni superiori ai 40 metri così da favorire il mondo delle barche a vela.

www.fanoyachtfestival.it

Argomenti