x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Torna il C35 Sport-Coupé Sessa Marine

Torna il C35 Sport-Coupé Sessa Marine

Restyle al Salone Nautico di Genova 2010Il Salone Nautico di Genova 2010 sarà l’occasione per il cantiere Sessa Marine di presentare la riedizione di un grande successo, il C35. La nuova veste dello sport cruiser nasce sotto il segno della “modularità”.

Il Nuovo C35 Sport-coupé eredita le linee taglienti, il comfort, le performance, la luminosità della C68.

“Il progetto Nuovo C35 Sport-coupé, più di tutti gli altri, è stato particolarmente eccitante in tutto il suo sviluppo: non si trattava solamente di disegnare una nuova barca, ma di ri-creare il successore del più grande best-seller di Sessa degli ultimi 10 anni. La sfida? Innovare mantenendo inalterati i fattori critici del successo della precedente versione di questo sport cruiser mito. Un vero e proprio patrimonio per il nostro brand”, commenta Riccardo Radice, vice-presidente di Sessa Marine.

Punto di forza di questo yacht è il lay-out interno, studiato affinché l’armatore possa decidere di vivere in modo “open-space“, grazie ad una grande zona living ed una sola cabina oppure, creare una cabina supplementare ed indipendente usufruendo della parete mobile. L’imbarcazione nasce all’insegna della modularità che consente di avere due cabine, una a prua e una a poppa, spaziose e dotate, ognuna, di accessi indipendenti sia alla cucina che al bagno. Modularità quindi come sinonimo di libertà di scelta, di spazi più vivibili e di potenziale intimità.

A livello di design interno il Nuovo C35 Sport-coupé incarna tutte caratteristiche tipiche delle nuove gamme di Sessa Marine ma presenta al tempo stesso temi innovativi come, ad esempio, il legno chiaro “graffiato” in grado di apportare un’inusuale grinta e tridimensionalità al design.

Su questo nuovo modello si avrà inoltre una zona bagno che non avrà nulla da invidiare alle barche più grandi della gamma. Lo yacht prevede una cucina ad “L”, spaziosa e attrezzata, mentre, per i veri amanti del design italiano il cantiere propone l’opzione “Design version” in partnership con un grande nome della categoria, Boffi, dotata di piano di lavoro in acciaio laminato e mobilia in avorio laccato.

Il cockpit, luminoso e dotato di un grande hard-top elettrico, prevede una consolle disegnata appositamente per questa barca. Lo stile del Nuovo C35 Sport-coupé è grintoso e trae la sua ispirazione dal mondo dell’automobilismo. L’equipaggiamento prevede il GPS 120 wide, sistema EVC che interfaccia con due nuovi motori VOLVO PENTA che sviluppano da 440 a 520 CV e un joystick in grado di offrire la migliore manovrabilità possibile in fase di ormeggio. Per la prima volta in assoluto inoltre, su uno sport cruiser di queste dimensioni, è stata concepita una spiaggetta poppiera separata dallo scafo così da consentirne l’omologazione come natante.

Nuovo C35 Sport-coupé dati tecnici principali
– Lunghezza scafo: m 9.92
– Lunghezza ft: m 10.75
– Larghezza: m 3.45
– Potenza: da 440 a 520 CV
– Carburante: l 560
– Acqua: l 300
– Acque nere: l 95
– Passeggeri : 12
– Peso: Kg 7.600