x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tony Ward a AltaRomAltaModa

Tony Ward a AltaRomAltaModa

In scena la collezione dedicate alle donne vittime di violenzaProtagonista della giornata odierna, 14 luglio 2009, di AltaRomAltaModa, Tony Ward presenta una nuova collezione autunno-inverno 2009-2010 dedicata alle donne vittime di violenza.

In scena sulla passerella di Santo Spirito in Sassia 2 le creazioni Haute Couture firmate dallo stilista libanese sapranno stupire per sensualità e romanticismo.
Abiti da sogno declinati con colori e trame ispirati alla natura per veri e propri messaggio d’amore: un inno all’autenticità e alla bellezza allo stato puro.
Ogni abito è stato costruito con tessuti preziosi, di origine italiana, come sempre disegnati personalmente dallo stilista.

A chiudere la passerella un abito da sposa, del valore di 100mila euro, il ricavato della cui vendita sarà devoluto dallo stilista alle associazioni che lottano contro la violenza sulle donne. Per realizzarlo, sono state impiegate oltre mille ore di lavoro, 150 metri di seta, migliaia di cristalli Swarovski, milioni di piccolissime foglie di organza tagliate, rifinite a mano e cucite sulla gonna dell’abito.

Anche Gattinoni e Fausto Sarli hanno presentato una collezione autunno-inverno 2009-2010 all’insegna della solidarietà, dedicando le loro creazioni e parte del ricavato della loro vendita alle vittime del terremoto in Abruzzo.