x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tom Ford e la linea women

Tom Ford e la linea women

Collezione primavera estate 2011
Tom Ford torna a vestire le donne.
Il designer dell’eleganza e dell’alta sartorialità presenta una collezione primavera estate 2011 tutta la femminile.
Per il debutto della linea donna del suo marchio ha scelto un appuntamento con solo 100 invitati selezionatissimi. Niente reporter, solo i fashion editor più famosi ed un noto fotografo, Terry Richardson.

A detenere tutte le immagini della collezione naturalmente Vogue America e la chiaccheratissima Anna Wintour che gli dedicherà un servizio di lancio sul numero di dicembre.

Una scelta decisa che il Ford giustifica in questa maniera: “non credo serva al cliente, che è l’interesse alla base del mio lavoro, ma solo ai giornalisti di moda. – Tom Ford ha poi continuato – Perchè mostrare qualcosa che sarà nei negozi dopo ben sei mesi? Per vederlo giudicato su un giornale la settimana dopo? I miei consumatori non vogliono indossare abiti già visti sui giornali”.

Imprevedibile e istrione non si limita alla moda.
Continua, infatti, la sua passione per il cinema. Dopo il successo di  “A single man” Tom Ford è ritornato dietro la macchina da presa “sto scrivendola sceneggiatura. È una commedia. Ho voglia di divertirmi e di sorridere” e, appassionato di red carpet, ha messo le mani avanti e ha dichiarato “aspetterò di vedere chi sarà nominato per gli Oscar. Poi mi offrirò di vestire una persona”.

Insomma, un uomo intraprendente e imprevedibile che con il suo sovoir fair saprà conquistare le donne e con il suo stile saprà raccontare le tante e bellissime personalità in rosa, e non solo.