x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tod’s celebra il mito

Tod’s celebra il mito

Fino al 20 agosto una mostra tra Jacqueline e Capri

L’ Hotel Quisisana di Capri fino al 20 agosto 2011 ospiterà la mostra che Tod’s ha voluto dedicare a due icone di stile: Jacqueline e l’isola napoletana.

Organizzata con il prezioso supporto dell’Associazione Culturale  “La Conchiglia”, “Un Mito nel Mito – Jacqueline a Capri” mostra alcune fotografie di Jackie, scattate dal fotografo Settimio Garritano durante le sue vacanze capresi a inizio anni ’70.
Un viaggio nel viaggio alla scoperta delle passeggiate e dei momenti di relax, delle abitudini e dei locali preferiti da una delle donne più affascinanti mai esistite.

Eleganza, raffinatezza e stile impeccabile, Jackie ha rappresentato in vita  gli stessi valori che caratterizzano da sempre Tod’s.

In occasione di questo evento, la Maison marchigiana presenta una limited edition di prodotti iconici appositamente creati sposando il verde dell’isola di Capri: un gommino, una D Bag ed un bracciale in un turchese brillante.

Un’occasione questa anche per mostrare a tutti il recente restyling della boutique di Tod’s sulla celebre Piazzetta che unisce il  pavimento di antiche maioliche del ‘700 e ‘800, provenienti da splendide dimore della costiera amalfitana, la volta, riportata alla sua forma originale e decorata con stucchi, e le cornici, realizzate in opera dal caprese Mastro Gennaro il tutto per raccontare  il magico sapore mediterraneo dell’isola.

Argomenti