x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

The Luxury Day, il lusso sul Lago Maggiore

The Luxury Day, il lusso sul Lago Maggiore

Il 16 dicembre a Castello Dal PozzoGrandi marchi di diversi settori si riuniscono per presentare le ultime novità al The Luxury Day, una serata dedicata al lusso e alla contemporaneità in programma il 16 dicembre 2009 al Castello Dal Pozzo di Oleggio Castello in provincia di Novara.

L’evento, giunto alla sua quarta edizione, è ideato per imprenditori e amanti del bello, con pezzi unici in mostra e l’esaltazione di tutto ciò che è esclusivo e prezioso.

La location è prestigiosa e ancora inedita al pubblico, Hotel e Centro Congressi 5 stelle lusso, che apre le sue porte esclusivamente ai partner e agli ospiti di Lake The Magazine ed I Lake you, il primo privilege club del Lago Maggiore.

Evento nell’evento, l’Autosalone Internazionale di Varese presenterà in anteprima la nuova Jaguar XJ.

Gli ospiti potranno visionare anche le opere dell’artista Enry Collection. Design e relax fanno da cornice con le American Spa Hidromassage proposte da Softube. Il perlage e il sapore distintivo dello champagne hanno l’anima di Baron Blue. Il buon vino è protagonista con Mogavero Vini d’Italia. Non manca il real estate di prestigio, con l’Agenzia Immobiliare Francesco Papurello.

La serata sarà accompagnata musicalmente dalla performance canora di Patrick Mittiga, artista poliedrico che, accompagnato da un pianista, intonerà le canzoni della sua ultima produzione, “Memories”, tratta dall’opera musicale di Frank Sinatra.

Ospite d’onore della serata sarà Kledi Kadiu.

L’evento è ideato e realizzato da Lake The Group.

http://lakethemagazine.com/it