x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

The Cavalli Card

The Cavalli Card

Una carta di credito fashion per clienti esclusivi

Roberto Cavalli Spa ha siglato un accordo con Corpcom, società del Gruppo TRIUM con sede a Berlino, che opera nella creazione e nella gestione di programmi di carte di credito.

Il progetto prevede la realizzazione di una carta di credito denominata The Cavalli Card, la prima di Roberto Cavalli–Mastercard, che intende già essere un sinonimo di esclusività e raffinatezza. 

The Cavalli Card, sarà lanciata in tutto il mondo agli inizi del 2009; in particolare, dal 1 marzo, in occasione della settimana della moda di Milano, potrà essere richiesta on line su www.robertocavallicard.com e presso tutte le boutique e gli store della maison.

La carta presenterà un design originale, pensato in funzione del gusto di un pubblico di estimatori di eccellenza, sia uomini che donne, che la riceveranno all’interno di un prezioso packaging realizzato a mano.

Le stampe signature e il cangiante, distintivo, segno cromatico della maison, saranno lo strumento fashion con il quale gli esclusivi titolari potranno usufruire di benefit adatti al loro stile di vita. Tra questi, i servizi nelle boutique di tutto il mondo, accesso a vendite speciali attraverso la rete retail Cavalli e sul web, inviti a eventi prestigiosi, sfilate e trunk show.

Roberto Cavalli e Corpcom hanno selezionato poi alcuni tra i più importanti nomi del Wellness & Beauty, dei Viaggi e dell’Hospitality. Le aziende – che sono state scelte in funzione di canoni condivisi dalla Maison Cavalli, come l’Haute de Gamme, il Bello, lo Stile, l’Estetica – oltre a divenire partner di questo progetto deluxe offriranno a loro volta privilegi di altissimo livello.

English version