x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Taylor Momsen, rock è glam

Taylor Momsen, rock è glam

La giovane attrice è la testimonial più ambitaE’ la più giovane del cast di Gossip Girl ed eppure “little J” ha conquistato e continua a detenere il ruolo di icona glam del telefilm che racconta la vita dell’Upper east side di New York e che detta legge nel campo della moda non solo per i teenager.

Sarà il look stravagante e un po’ dark che difficilmente passa inosservato, così ammirato e copiato dai coetanei, che ha portato l’attrice diciasettenne Taylor Momsen a diventare una delle testimonial più ambite per le campagne pubblicitarie di moda e non solo.

Attrice, ma anche leader della band rock Pretty Reckless e modella sempre più eccentrica nella scelta di abiti e make up, ha ultimamente occupato le copertine di tutti i giornali americani per alcune dichiarazioni al vetriolo contro la collega Miley Cyrus, definita gomma da masticare e senza alcun talento artistico.

Pare che il suo comportamento fuori dagli schemi ed esagerato continui però ad essere premiato – e così incentivato- con pubblicità e proposte di collaborazioni con brand esclusivi.

Dopo essere stata testimonial, a inizio anno, del brand inglese New Look, e aver presentato il lancio del profumo Love Rocks di Victoria’s Secret Beauty, la bionda teenager ha in tasca due sponsorizzazioni prestigiose.

Oltre ad essere stata scelta da Madonna come volto per Material Girl, la linea d’abbigliamento per teenager creata con la figlia Lola Leon, in vendita dal prossimo 3 agosto in più di 200 grandi magazzini Macy’s, la Momsen sarà il nuovo volto della fragranza di John Galliano nella prossima campagna autunnale.

Argomenti