x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Takashi Murakami per Louis Vuitton

Takashi Murakami per Louis Vuitton

Un cartoon, “Superflat First Love” Nonostante sia  geograficamente lontano, il Giappone, i suoi creativi e le loro grandi idee sono quanto mai presenti nel mondo occidentale. Lo abbiamo visto con le mostre inaugurate il mese scorso tra Milano/Roma e Tokyo e questa feconda collaborazione prosegue anche nel legame tra il designer giapponese Takashi Murakami e la maison francese Louis Vuitton.

Proprio per festeggiare questo connubio, giunto al suo sesto anno, Takashi Murakami ha realizzato un colorato video di animazione intitolato  “Superflat First Love“.

Un’impostazione manga per un breve racconto volto a esplorare il mondo Louis Vuitton, così come già realizzato nel 2003 in Superflat Monogram, del quale “Superflat First Love” vuole essere un sequel.

La spensieratezza, i colori, l’allegria del mondo dei cartoon giapponesi di Takashi Murakami traducono la palette multicolor della linea primavera estate 2009 by Louis Vuitton, all’interno della cui boutique si muovono i personaggi dello short movie.

Superflat First Love“: http://www.youtube.com/watch?v=yqaXxSBZTZc

Argomenti