x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tacchi come gioielli in estate

Tacchi come gioielli in estate

Pietre preziose  e nappine per scarpe di lusso
Abbronzatura dorata, prodotti per il benessere dei piedi e le idee delle ultime passerelle fanno sì che in questa estate  2009 la “Lei più alla moda” svetterà su tacchi altissimi, preziosi come gioielli, eccentrici , ideali per non passare inosservata.
Certo, il modello Chanel presentato a Parigi e Mosca e è un vero e proprio “pieces d’exception” – da cui il nome della collezione. Il tacco a cupola, con tanto di cupolino finale, tomaia in velluto rosso e cinturini impunturati di strass  lo rendono una scarpa non facilmente indossabile ma di sicuro successo.

All’opposto, il nuovo modello di Christian Dior per l’estate 2009 ispira un senso di bon ton e romanticismo. Perfetta in abbinato alla  borsa nella stessa nuance pastello in vernice e ciondoli dorati, il sandalo Dior in satin e platform tono su tono coniuga la sensualità fashion del pee toe all’eleganza di un fiocco della stessa gradazione di colore. Per un look molto “Lady”.

Raso rosa anche per Versace, i cui sandali gioiello son stiletti lussuosi arricchiti da un tacco importante,  in  pietre preziose  e strass che ne danno un tocco di esclusività e design, mentre Loriblu ha pensato a sandali gioiello tacco a spillo 90  con pietre Swarovski applicate a mano.

Più aggressiva e contemporanea la soluzione di Burberry:  un modello con platform spuntato in pelle ocra verniciata con tacco altissimo e cangiante. Qui, come nell’intera collezione primavera-estate 2009, dominano le tonalità fungo, pietra, ocra, paglia, trench, blu ardesia e prugna, rimando alle tipiche feste inglesi in giardino.

Perfetto per un evento di gran classe in riva al mare la décolletté in satin con tacco ultra prezioso in Swarovski tono su tono: è une delle creazioni “haute couture” di Pollini, che ha pensato anche ad altre soluzioni per Lei.  Risultano più suggestionati dal mondo del design, i sandali effetto ghetta in materiali a contrasto – come vitello lucido e camoscio – grosso tacco in legno, cinturino alla caviglia e  micro forature in tomaia, mentre sono ideali per un aperitivo in terrazza i modelli Pollini con le glamorous nappine, protagoniste anche nelle versioni  sandali-plateau e spuntate con zeppa.

English Version