x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Swan: interpretare e vivere la zona living

Swan: interpretare e vivere la zona living

Le sei collezioni create dai designer Ludovica + Roberto Palomba

Approfittare dei giorni di festa per dedicarsi a un po’ di sano relax, non è che uno dei modi per impiegare il tempo vacanziero. Chi non ha già pensato di lasciarsi sprofondare nel divano leggendo, giocando con il proprio notebook o semplicemente dormendo?

Dalla creatività dei designer Ludovica + Roberto Palomba per Swan, ecco alcuni modelli per la zona living e non solo.

Boxer, il divano componibile di Swan, è una delle soluzioni per chi desidera rilassarsi in compagnia dei propri amici, senza rinunciare all’estrema accuratezza dei dettagli e delle finiture. Declinato nella versione divano e chaise longue, è dotato di una grande versatilità. Oltre alle tradizionali soluzioni, è possibile realizzare numerose composizioni grazie alle tre basi che si combinano tra di loro dando vita a 22 elementi diversi.

Per un living scenografico e attuale c’è Cubik, dalla forte personalità, con armoniche linee e volumi. La morbida seduta con materassina in piuma conferisce un effetto soft touch, reso ancora più performante dallo schienale con un meccanismo di sollevamento a scomparsa, che consente di variare l’estetica del salotto nei diversi momenti della giornata.

Più classico è invece Dress. Per questo divano, Ludovica + Roberto Palomba hanno pensato al gusto e allo stile di un living sofisticato e impeccabile, dagli interni accoglienti e familiari. È un divano destrutturato, caratterizzato da una fodera con sfondo piega.

Puro design per la zona relax, la linea sinuosa della chaise longue Glenn ispira agio e comodità. La forma è seducente ed elegante: un modo classico per reinterpretare con creatività il moderno concetto di comfort. Glenn gioca sul contrasto tra rigidità, delicatezza e solidità, linearità e forma. La sua base tubolare in acciaio, apparentemente rigida ma leggera, è addolcita dalla morbida imbottitura in piuma della cuscinatura. Solida ma delicata, il comfort è garantito dalla forma accogliente e dalla ricca imbottitura della materassina in piuma, completamente sfoderabile.

Per una convivialità più easy c’è Molvedo, la collezione dalle linee semplici ma ricercate nei dettagli.
I suoi divani componibili sono stati creati per suggerire un ambiente confortevole, adatto alla conversazione. Questa linea è caratterizzata da piedini a vista, che conferiscono una connotazione aerea a tutti gli elementi, ed è completata da pouf e dormeuse.

L’ultima generazione di imbottiti di Swan disegnata da Ludovica + Roberto Palomba si chiama Tweed, ed è caratterizzata dai volumi decisi dal fascino metropolitano. La compongono un divano a due posti dalle dimensioni contenute e due poltrone. Tre sedute dalle forme geometriche, solide e rassicuranti, morbidamente rivestite in tessuto o in pelle, per un’eleganza fuori dal tempo.

www.swanitaly.com

English version