x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sullo yacht di Maria Callas

Sullo yacht di Maria Callas

Sul Christina O serate, cene e performance liricheMaria Callas è stata una delle dive più affascinanti della storia dell’opera e una delle più conosciute e amate. Per ripercorrere parte della sua storia, dal 4 giugno 2010, si può tornare a visitare lo yacht chiamato Christina O che è stato lo sfondo dell’amore della Divina col miliardario greco Aristotele Onassis.

L’imbarcazione accompagnerà il pubblico alla scoperta dei panorami più belli della Costa Azzurra con itinerari a base di gusto, storia e musica.

Si partirà da Monte Carlo o Cannes, per essere accolto a bordo da un aperitivo a base di champagne e canapé. In seguito, una guida illustrerà la storia del Christina O e dei personaggi illustri che sono saliti a bordo, come il Principe Ranieri e Grace Kelly, Greta Garbo, Frank Sinatra.

La cena sarà preparata dagli chef del Don Alfonso 1890, Ristorante stellato di Sorrento, mentre la serata sarà animata dalle più belle arie d’opera interpretate dai soprani di caratura internazionale, Nelly Miricioiu, Clarire Rutter, May Plazas.

Lo yacht, nato come una fregata durante la Seconda Guerra Mondiale, è stato ristrutturato da Onassis nel 1954 in modo da diventare una delle imbarcazioni private più lussuose al mondo.

http://www.mariacallasladivina.com/

Argomenti