x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sofia Coppola per Louis Vuitton

Sofia Coppola per Louis Vuitton

Una nuova collezione di borse per la registaSofia Coppola è sbarcata a Venezia per presentare il suo ultimo film “Somewhere” con un bauletto di pelle che subito ha attirato l’attenzione dei fashion addicted e degli amanti degli accessori di lusso.

La borsa in questione è un esemplare dell’ultima collezione che la regista americana ha disegnato per Louis Vuitton, che arriverà nei negozi del marchio francese da ottobre 2010.

L’amicizia di Sofia con Marc Jacobs è ormai cosa nota: come dimenticare la campagna pubblicitaria di Louis Vuitton in cui la regista è stata immortalata con il padre Francis Ford Coppola o le innumerevoli mise griffate LV o Marc Jacobs che sfoggia abitualmente sui red carpet di tutto il mondo, le ultime in occasione della 67. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Non a caso la giovane promessa del mondo della regia è stata celebrata con un party in suo onore a Palazzo Polignac a Venezia organizzato appunto dalla maison francese.

La prima collezione che Sofia ha realizzato per LV risale al 2008 e pare abbia avuto molto successo: molti sono disposti a scommettere che anche questa linea raggiungerà risultati straordinari.