x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Silhouette, occhiali personalizzati su Internet

Silhouette, occhiali personalizzati su Internet

Con Virtual Mirror si creano on-line occhiali su misura

Dopo Moscot, anche Silhouette presenta un servizio online che consente di provare virtualmente gli occhiali dal proprio computer di casa, Virtual Mirror, che fa parte del programma Silhouette Rimless Aesthetics Programme, in lancio mondiale nella primavera 2009. In collaborazione con la make-up artist Mary Greenwell, Silhouette ha sviluppato un concetto di estetica semplice ed unico, che illustra tutti i gesti per scegliere il modello di occhiale perfetto per il proprio viso.  Il servizio è disponibile gratuitamente sul sito www.silhouette.com.

Chiunque indossi gli occhiali avrà l’opportunità di provare i Silhouette attraverso il sistema online. Chiunque potrà scegliere i modelli, provare nuovi colori e sperimentare nuove forme di lenti, in una varietà di combinazioni quasi infinita. In questo modo sarà possibile selezionare il proprio occhiale preferito ancora prima di recarsi dall’ottico. 

Accedendo all’indirizzo web www.silhouette.com/virtualmirror ogni utente potrà caricare sul sito una propria foto e provare virtualmente sul proprio viso i modelli Silhouette, selezionandoli da una vastissima gamma di forme di lenti e tonalità.  Ogni modello, infatti, è disponibile in diversi colori e con svariate forme di lenti. Questo permette all’utente di provare l’intera gamma di proposte Silhouette sul proprio viso ed individuare il modello che meglio si addice al proprio sguardo ed ai tratti somatici.

Una volta individuato il Silhouette preferito l’utente potrà stampare la foto e portarla dal proprio ottico per provare realmente il modello creato sul web.