x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Shopping in rifugio, lo SnowRoom RefrigiWear a Cortina

Shopping in rifugio, lo SnowRoom RefrigiWear a Cortina

Presso il Rifugio Faloria, dal 24 dicembre al 6 gennaio, uno showroom all’aperto

RefrigiWear, luxury brand di abbigliamento uomo e donna, ha scelto le piste innevate di Cortina D’Ampezzo per ambientare il primo “SnowRoom”, all’interno del quale saranno presentate le collezioni FW 08-09.

Dal 24 dicembre al 6 gennaio, presso il Rifugio Faloria, sarà allestito uno “chalet iperfuturista” dal design minimal, realizzato in materiali high tech nero lucido.

All’interno di uno spazio dominato da toni bianchi e neri e luci soffuse, i visitatori potranno prendere visione delle collezioni Refrigiwear Uomo e Donna. In particolare la linea uomo propone un blazer che unisce ai dettagli classici, come la taschina sul petto, un gusto sportivo sottolineato dalla fodera interna in doppia rete traspirante e dal doppio collo in maglia a costine. Per la donna, invece, RefrigiWear presenta un giubbottino dal taglio asciutto in nylon traspirante e idrorepellente, impreziosito da un collo in volpe Shadow tinto in capo.
 
Gli ospiti dello SnowRoom, aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 16.30, potranno infine gustare un’ottima cioccolata calda e alcune tra le specialità offerte dalla cioccolateria piemontese Venchi.

Tutti i capi esposti all’interno dello SnowRoom Refrigiwear si potranno infine ritrovare presso il punto vendita “Cooperativa di Cortina”, che al brand dedicherà una vetrina per tutta la durata delle festività.