x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Settembre romantico a Ischia

Settembre romantico a Ischia

Al Mezzatorre Resort & SpaA settembre c’è ancora la possibilità di passare qualche pomeriggio al mare, tra spiaggia e momenti di relax la sera.
Perché non recarsi a Ischia, una delle isole più belle del Mediterraneo?
Qui al Mezzatorre Resort & Spa si arriva via mare e si può prenotare un massaggio en plein air o una cena solo per due. Il tavolo è tra gli scogli.

Di giorno, infatti, si può prenotare un percorso rigenerante nella Spa termale ricavata nella torre di avvistamento del XVI secolo che dà il nome alla struttura. Per un’esperienza unica si può richiedere un massaggio mediterraneo all’aria aperta, all’ombra di un gazebo di legno, lontano da sguardi indiscreti, in uno dei punti più belli e panoramici, abbracciati solo dal suono delle onde e circondati dalle essenze mediterranee.

Per la sera, i romantici possono contare su un tavolino solo per due allestito tra gli scogli con il tramonto negli occhi: un’esperienza unica per occasioni speciali o semplicemente per godersi una cena diversa dai soliti cliché. Gli ospiti hanno a disposizione cameriere personale e sommelier al tavolo, il menu è mediterraneo.

Informazioni e prenotazioni:
Mezzatorre Resort & SPA
Via Mezzatorre, 23 – 80075 Forio d’Ischia (Na) Italia
Tel. +39 081986111 – Fax +39 081986015
www.mezzatorre.it