x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sessa Marine C38 premiato a Londra

Sessa Marine C38 premiato a Londra

Miglior sport cruiser nella categoria sotto i 45 piediIl Sessa Marine C38 vince l’award come miglior sport cruiser nella categoria sotto i 45 piedi al London Boat Show 2010. Dopo la vittoria con C68 al Festival de la Plaisance di Cannes 2009, Sessa Marine si conferma ancora una volta uno dei cantieri più attivi del panorama nautico mondiale.

Riccardo Radice, contitolare Sessa Marine, commenta così il riconoscimento: “Vincere un premio a Londra e avere tre barche di una gamma tutte nominate sfidando la concorrenza è un’enorme soddisfazione e motivazione per il cantiere, per la nostra rete di distribuzione e soprattutto per il team di progetto guidato da Christian Grande e Massimo Radice. Dopo il successo di Cannes con la C68, ecco arrivare anche un prestigioso premio per la ‘sorellina più piccola’ C38 a cui si ispirano le linee e i concetti. In Inghilterra, Sessa ha già vinto due anni fa con la C46. Il nostro progetto di branding continua senza interruzioni anche in un periodo così difficile. Per l’anno prossimo ci riproveremo, introducendo la Fly54 e altri quattro nuovi modelli in fase di studio“.

C38 è un cruiser di medie dimensioni con il confort caratteristico di imbarcazioni più grandi. I punti di forza che hanno permesso questo successo sono l’ottimizzazione degli spazi, grazie a un layout che offre una cabina armatoriale con un bagno tra i più ampi della sua categoria; una doppia cucina, la prima interna completa nata dalla collaborazione con Boffi, e un’altra esterna. Altri fattori decisivi sono stati un vasto pozzetto con divano prendisole, chaiselongue di nuova concezione, godibili in ogni situazione grazie al pratico hard top con tetto apribile elettrico e una postazione guida ideale. La barca è disponibile con motori D4 entrofuoribordo da 300 hp che permettono una velocità di crociera di 28 nodi.

Argomenti