x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sentirsi a casa al Grand Hotel Imperiale

Sentirsi a casa al Grand Hotel Imperiale

La struttura è il fiore all’occhiello di Forte dei Marmi

Il Grand Hotel Imperiale è un 5 stelle lusso situato in una posizione tranquilla nel centro pedonale di Forte dei Marmi. Distante solo 100 metri dal mare e circondato dalle Alpi Apuane, l’hotel offre agli amanti dello stile e del lusso la perfetta sistemazione per rilassarsi e ripristinare il benessere fisico e mentale.

L’hotel ospita i suoi clienti in esclusive camere, che vanno dalla Classic di 30 mq alla Imperial Suite di 70 mq; in mezzo, diverse tipologie di Suite da 35 a 60 mq, ciascuna delle quali rappresenta differenti stili e sofisticati dettagli lussuosi. Le stanze, 46 in tutto, distribuite su 4 piani, sono equipaggiate con grande bagno in marmo con doccia o vasca idromassaggio Jacuzzi, cabina armadio, aria condizionata, minibar, cassaforte, balcone o loggia privata. Non mancano la connessione internet e wireless, il fax, il telefono multifunzione, un tv LCD 40″ con tv satellitare e film in prima visione.

L’area wellness del Grand Hotel Imperiale è un’oasi in cui regnano pace e quiete estreme. All’interno si trova la Medical Spa, dove è possibile riscoprire l’equilibrio della mente e del corpo grazie a trattamenti esclusivi e sempre all’avanguardia. I clienti dell’hotel hanno accesso gratuito a palestra, sauna, bagno turco, piscina esterna riscaldata e ai servizi di noleggio biciclette e di parcheggio.

Ad appena 350 metri dal Grand Hotel Imperiale sorge il nuovo stabilimento balneare Minerva Beach, che offre alla clientela trenta tende, ciascuna completa di due lettini, due sdraio, una sedia regista, un tavolo e un gavone per riporre il corredo delle spugne. A disposizione dei clienti c’è anche l’angolo fitness TechnoGym. Mondo Bimbo, invece, è un baby asilo che accoglie i bambini dai tre ai dodici anni, i quali hanno a disposizione una piccola piscina esclusiva e un parco giochi: divertimento per i figli e tranquillità per i genitori.

Al Grand Hotel Imperiale non può mancare il culto per la buona tavola. Il ristorante Olivo D’Oro offre una cucina tipicamente mediterranea, attenta a valorizzare con ingredienti sempre freschi le diverse stagionalità, proponendo le migliori specialità di carne e pesce. La ricca carta dei vini suggerisce sia etichette di selezionate aziende italiane, che un’ampia scelta dei migliori vini del mondo. Per gli amanti di menù a basso contenuto calorico, poi, il ristorante offre un’esclusiva linea di ricette biologiche, basate su ingredienti di natura dietetica e organica.

Anche in spiaggia il palato vuole la sua parte. Per questo, sotto la tenda del Minerva Beach Club, il cliente del Grand Hotel Imperiale può usufruire di servizi 5 stelle lusso: a disposizione hostess per le piccole colazioni e il pranzo, servito in alternativa nella saletta interna o nella Piazzetta Del Gelsomino, dove trova spazio anche un ricco buffet. La Pizzeria con forno a legna mette a disposizione ottime pizze e focacce. Completano l’offerta il Golden Bar e il Lucky Bar, posto di fronte alla piscina riscaldata, luogo perfetto per snack e aperitivi in un’atmosfera variopinta.

Il Grand Hotel Imperiale ha anche un occhio di riguardo per chi cerca una location di prestigio dove tenere meeting e incontri business, grazie alla meeting room Minerva Beach Club. Una struttura moderna, che offre 60 posti in disposizione a teatro e 40 a banchi di scuola, illuminata dalla luce naturale ed equipaggiata con tutti i sistemi audio, video e informatici necessari per l’allestimento e lo svolgimento di meeting di lavoro: dai computer alle fotocopiatrici, dalle lavagne luminose alla linea wi-fi, dai proiettori agli schermi. Non manca una passerella per sfilate, per chi volesse unire lo charme del fashion al fascino di una cornice esclusiva come quella dell’hotel.

http://www.grandhotelimperiale.it/