x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Scarlett Johansson per Haiti

Scarlett Johansson per Haiti

Testimonial e designer per MangoAnche per la nuova campagna primavera-estate 2010 Mango ha scelto l’attrice americana Scarlett Johansson come testimonial.

La collaborazione tra la star da red carpet e la casa di moda però non finisce qui. Infatti, a partire da marzo 2010 in tutti i punti vendita Mango nel mondo sarà in vendita una speciale borsa firmata dalla Johansson e i cui ricavati saranno destinati alle persone colpite dal terremoto di Haiti.

“Sono molto orgogliosa di poter collaborare con Mango al fine di promuovere un progetto di solidarietà a favore della fondazione OXFAM, che collabora alla campagna d’aiuti per il terremoto di Haiti.” ha dichiarato Scarlett.

La borsa riporta un’antica mappa di Haiti e il messaggio, scritto e firmato dall’attrice stessa, Supporting the people of Haiti.

La collaborazione tra Scarlett Johansson e la maison spagnola continua da diverse stagioni. “Mi piace moltissimo lavorare con MANGO” ha dichiarato l’attrice, che prosegue: “È la terza campagna che facciamo. Il fotografo Mario Sorrenti mi fa sentire molto a mio agio: il suoi shooting sono molto divertenti.”.