x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

San Clemente Palace premiato da The Leading Hotels of the World

San Clemente Palace premiato da The Leading Hotels of the World

L’hotel veneziano è miglior hotel europeo e secondo al mondo
Il San Clemente Palace Hotel & Resort di Venezia, hotel 5 stelle lusso firmato THI Collection è stato votato come migliore (1° classificato) hotel tra i top 80 hotel europei facenti parte di The Leading Hotels of the World e secondo miglior hotel al mondo nella classifica Leaders Club 2008, aggiudicandosi il Guest Recognition Award of Excellence 2008.

Leaders Club è il programma di fedeltà di The Leading Hotels of the World, la più prestigiosa affiliazione di hotel di lusso al mondo, di cui il resort veneziano fa parte da anni. Il Leaders Club  raccoglie una selezionatissima nicchia di clienti (80 mila soci in tutto il mondo e 3.500 in Italia, che pagano una quota annua di adesione al Club), ai quali vengono riservati benefici esclusivi, personalizzati in base a preferenze ed esigenze dell’associato stesso.

E proprio alla Cena di Gala al J.F. Kennedy Library di Boston organizzata dall’associazione newyorkese al top degli hotel di lusso, The Leading Hotels of the World (LHW), in occasione della sua Annual Convention, ha premiato il 5 stelle lusso.

www.sanclementepalacevenice.com