x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Samsung al Fuorisalone 2010

Samsung al Fuorisalone 2010

Ecco il Samsung Design GardenSamsung Electronics Italia ha partecipato al Fuorisalone 2010 allestendo uno spazio espositivo in via Tortona 35 al Milano Studio Digital.

In sintonia con le attività nell’ambito del design sostenibile e dell’innovazione eco-compatibile, Samsung ha allestito il primo Samsung Design Garden, un vero e proprio “giardino” urbano e tecnologico, che fa da sfondo all’esposizione dei prodotti lanciati dalll’azienda: elettronica di consumo ed elettrodomestici, telefonia mobile e information technology.

La filosofia di innovazione ecosostenibile di Samsung si concretizza anche nella quarta edizione del Samsung Young Design Award, il concorso creativo dal tema “Rendere la sostenibilità divertente con i prodotti digitali” dedicato agli studenti di architettura e design.

I 750 metri quadri del Milano Studio Digital sono suddivisi in tre aree specifiche: un’Area Expò in cui tutti i visitatori hanno la possibilità di scoprire i diversi prodotti dell’azienda, un’Area Meeting per la realizzazione di incontri con la stampa, clienti e partner e un’area completamente dedicata al Samsung Young Design Award, in cui sono esposti i progetti vincitori delle precedenti edizioni e ci si può registrare al concorso.

Lo spazio sarà aperto fino al 18 aprile 2010 e dalle 18 alle 20.30 sarà possibile gustare un aperitivo  in un ambiente verde e tecnologico.

Inoltre, Samsung sarà lo sponsor tecnologico del Creative Economy Garden di Zona Tortona e della Lounge Zona Romana Design e main sponsor del portale Fuorisalone.it.