x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ferragamo, nuovo Direttore Creativo

Ferragamo, nuovo Direttore Creativo

Massimiliano GiornettiSalvatore Ferragamo annuncia la nomina di un nuovo Direttore Creativo.
Lo stilista Massimiliano Giornetti indirizzarĂ  lo sviluppo creativo e stilistico per tutte le linee di prodotto del Gruppo a partire dalla collezione autunno inverno 2011.

“La nomina di Massimiliano a Direttore creativo di tutto il Gruppo rappresenta la naturale evoluzione del suo percorso in piena coerenza con il posizionamento strategico del brand”, ha evidenziato Michele Norsa, Amministratore Delegato di Salvatore Ferragamo Italia S.p.A. .

Già firma delle collezioni ready to wear donna e uomo di Salvatore Ferragamo, Giornetti risponde, infatti, perfettamente alle strategie di brand vision della maison fiorentina garantendo così alle collezioni del brand un’ulteriore coerenza in linea con la filosofia di stile tipica della maison.

“Massimiliano Giornetti è da sempre molto apprezzato da tutta la nostra famiglia – ha commentato Ferruccio Ferragamo, Presidente di Salvatore Ferragamo Italia S.p.A..- Siamo contenti di questo suo nuovo incarico perchĂ© lo consideriamo il giusto interprete dello stile Ferragamo e sono certo che la sua creativitĂ  porterĂ  un ulteriore forte contributo a chi ha giĂ  lavorato fino ad oggi per rappresentare al meglio lo stile Ferragamo in ogni categoria di prodotto”.

Grandi aspettative quindi per Massimiliano Giornetti che accettato questa nuova sfida con entusiasmo e determinazione “spero di poter continuare a contribuire con il mio lavoro al successo di un brand così famoso e riconosciuto nel mondo”.