x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Relax nel cuore delle Dolomiti

Relax nel cuore delle Dolomiti

Bella Vista Hotel Emma

Il Bella Vista Hotel Emma è il wellness hotel dell’Alto Adige dove abbandonarsi al benessere e al relax, ammirando le cime delle Dolomiti di Fanes.

Nella magnifica location alpina, la responsabile dell’area wellness, Sandra Pallua, dà il benvenuto ai suoi ospiti offrendo l’opportunità di un breve colloquio in cui fare un’anamnesi dello stato di salute della pelle, per poter poi indicare le migliori terapie e i massaggi più indicati.

Una location spettacolare e rilassante, dove la natura non solo fa da contorno, ma entra direttamente nella Spa da 1000 metri quadrati.

Oltre alla saletta attrezzata per i massaggi profumati al pino cembro o al pino mugo, la struttura propone circa sessanta diversi trattamenti, tutti a base di ingredienti naturali.

Oltre a quelli purificanti, energizzanti, anti age, depuranti, calmanti per il viso o tipici altoatesini – a base di pino cembro, di iperico e arnica, di pino silvestre, di calendula e camomilla -, al Bella Vista Hotel Emma è possibile effettuare il massaggio Resonanz. Si tratta di uno speciale trattamento che sfrutta la coppettazione sui punti energetici per aiutare il fluire dell’energia ed eliminare le tensioni. Anche gli impacchi sono a base di ingredienti “alpini”, perfetti per rigenerare la salute e ritrovare la bellezza.

Punta di diamante della Spa è l’utilizzo delle linee cosmetiche Ego Eva Garden, naturali al 100% e adattabili a tutti i tipi di pelle: Alpine Care Vitalis, tipica della Val Pusteria, e Ligne St. Barth, un laboratorio con sede ai Caraibi e che propone cosmetici altamente tecnologici ma legati a piante e fiori del territorio.

Dopo una giornata sulle piste da sci, ci si può rigenerare con dieci tipi diversi di bagni aromatici, con la vasca panoramica con cromoterapia.

Le coppie possono invece approfittare dei lussuosi pacchetti che riservano loro le private Spa suite, mentre per la prossima festa della donna, coloro che hanno deciso di trascorrere una settimana di bellezza, cultura e shopping potranno usufruire del pacchetto “Una cosa da donne“, dal 7 al 14 marzo.

Bella Vista Hotel Emma
Famiglia Pitscheider
Strada Plan de Corones 39, San Vigilio di Marebbe (Bz)
Tel. 0474 501133
[email protected]
http://www.hotelemma.it