x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Range Rover Sport

Range Rover Sport

Lo sport incontra il lusso di dettagli e materiali, in un SUV potente e dinamico su strada e fuori

Potenza, dinamicità, sportività, finiture di pregio: tutte queste caratteristiche si incontrano nella nuova Range Rover Sport, un SUV sportivo che reinterpreta con eleganza e dinamicità i plus Land Rover.

Ogni centimetro della scocca è stato progettato per esaltarne le prestazioni. Il parabrezza e il tetto inclinati, la scocca dai profili tondeggianti, lo spoiler posteriore, i pneumatici per tutti i tipi di terreno e i cerchi in lega da 20″ ne accentuano ulteriormente il carattere di SUV sportiva.

Negli interni, la celebre posizione di guida rialzata delle Range Rover viene rinnovata in un abitacolo dinamico, che avvolge il guidatore in una sensazione di grande movimento. Le finiture in legno o brunel, i diversi tipi di pelle insieme alle sofisticate tonalità di colore conferiscono agli interni un’atmosfera raffinata e dinamica.

La tecnologia avanzata e una rete di sensori intelligenti forniscono una risposta istantanea e precisa in qualsiasi situazione, su strada e fuori strada. Il Terrain Response permette di affrontare facilmente qualunque terreno: una volta impostato sul tipo di suolo da affrontare, il sistema tarerà di conseguenza tutti i dispositivi elettronici. Il Cruise Control Adattivo (CCA) rileva la distanza dalla vettura che precede e interviene nel modo appropriato qualora essa rallenti. Inoltre, le sospensioni pneumatiche rispondono prontamente alle sollecitazioni della strada e forniscono un’eccezionale guidabilità e maneggevolezza.

Per venire incontro a tutte le esigenze, sono proposti quattro diversi livelli di allestimento, tre motorizzazioni e numerosi optional che permetteranno di personalizzare la vettura.

La Range Rover Sport è disponibile con un motore benzina V8 sovralimentato 4,2 litri 390 CV/287 kW, un motore diesel V6 da 2,7 litri 190 CV/140 kW e il potente diesel V8 da 3.6 litri e 272 CV/200 kW, associati al servosterzo a velocità variabile con sensore di velocità e cambio automatico a 6 marce.

Chi volesse provare la vettura, può prenotare una prova su strada al link http://lp.landrover.it/rangeroversport.aspx