x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il cioccolato è un gioiello

Il cioccolato è un gioiello

Miura Naoki al Bulgari Hotel

Milano si prepara al Natale 2010 con una serie di eventi “golosi” per i palati più sopraffini.

Solo per questa settimana al Bulgari Hotel si possono ammirare, assaporare e acquistare le creazioni del famoso cioccolatiere nipponico Miura Naoki, solitamente disponibili solo nell’escluisvo negozio-laboratorio Bulgari di Omotesando a Tokyo.

Sono tre anni che Miura Naoki realizza cioccolatini che sembrano dei veri e propri gioielli per  Bulgari, tutti caratterizzati da ripieni particolari in piena corrispondenza con l’estro del celebre maître chocolatier.

Quest’anno oltre al ripieno ai fichi e aceto balsamico, funghi porcini e pepe nero, castagna e tartufo bianco, zafferano e passito, sono disponibili anche dolcetti al panettone come particolare omaggio alla città meneghina.

Ogni giorno alle 17.00 è previsto un appuntamento dedicato alla degustazione di cioccolatini abbinati a speciali miscele di the, serviti davanti al camino nell’aerea lobby dell’hotel per un piacevole pomeriggio in vista del Natale; domenica invece ci sarà un brunch con esclusivi dessert a base di cioccolato.

E’ possibile acquistare le gemme di cioccolato Bulgari  in abbinamento a una bottiglia di prestigioso Dom Pérignon Brut o Rosé per un pregiato regalo di Natale.

Argomenti