x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Profumi che catturano il tempo

Profumi che catturano il tempo

Made in Italy Emotional Olfactive Landscapes Cortina e Roma

La collezione di fragranze Made in Italy Emotional Olfactive Landscapes si arricchisce di due nuovi profumi, dedicati a Cortina e Roma. Il mood della linea di profumeria artistica è quello di catturare l’impressione olfattiva di un luogo e un tempo specifici, raccontando piccole storie. Gli spazi catturati sono paesaggi olfattivi italiani, non i più ovvi, da cartolina, ma quelli dalla bellezza imperfetta di un momento inatteso.

1 Ottobre, ore 18Belvedere, Villa BorgheseRoma racconta di una sera nella capitale con suggestioni nascoste. Maurizio Cerizza ha ideato una fragranza che unisce forza e dolcezza, in un effluvio di sensazioni apparentemente contrastanti, grazie a ingredienti esclusivi. L’incenso richiama il mistero del sacro, il patchouli infonde sensualità mentre l’elemi riporta alla realtà che il vetiver rende placida.

28 Gennaio, ore 15Hotel CristalloCortina è un profumo ricco e persistente, sorretto da un fondo di vetiver che il muschio ammorbidisce e i semi di ambretta ingentiliscono. Cerizza ne ha arricchito la miscela con traboccanti e persistenti essenze floreali, spruzzate di vivace pepe rosa. Note verdi di edera e foglie di violetta salgono rapide, ricoperte da un insolito accordo freddo che attende solo di far emergere il cuore.

Argomenti