x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Premi a Cannes per il Gruppo Ferretti

Premi a Cannes per il Gruppo Ferretti

Per Ferretti 750 e Ferretti Custom Line 124’

Ferretti 750 di Ferretti Yachts e Ferretti Custom Line 124’ di Ferretti Custom Line sono stati premiati ai World Yachts Trophies, evento che ha coinvolto cantieri, media ed armatori di tutto il mondo, durante il Festival de la Plaisance di Cannes 2010.

In particolare, Ferretti 750 ha vinto nella categoria Best Layout della categoria Flying Bridge Under 24 meters, mentre Custom Line 124’ ha ricevuto il premio come Best Design nella categoria Flying Bridge Over 24 meters.

Organizzato dal gruppo editoriale LuxmediaGroup, i World Yachts Trophies sono ormai considerati tra i premi più prestigiosi del settore, in quanto le imbarcazioni vengono selezionate e valutate da una giuria competente e specializzata.

La premiazione è avvenuta in occasione della serata di gala che ha visto sfilare, nello specchio d’acqua antistante all’Hotel Carlton, le imbarcazioni più esclusive attualmente sul mercato.

“Per Ferretti Yachts questo premio rappresenta il riconoscimento del nostro impegno nel soddisfare i desideri dei nostri Clienti, continuando ad innovare con passione e competenza per offrire in ogni categoria di prodotto l’eccellenza sotto ogni punto di vista” ha commentato Alessandro Tirelli, Brand Manager Ferretti Yachts, che ha ritirato il premio.

Marco Segato, Brand Manager Ferretti Custom Line, ha ritirato il premio e commentato: ”Siamo particolarmente soddisfatti di questo riconoscimento per il 124’, ambasciatore dell’onda di continuo rinnovamento all’interno della gamma Ferretti Custom Line e sintesi dell’esperienza progettuale e costruttiva del cantiere. Guardiamo al futuro con fiducia, lavorando per realizzare imbarcazioni che coniugano armoniosamente eleganza, performance e soluzioni fortemente innovative”.

Ferretti 750 e Ferretti Custom Line 124’ sono entrambi il risultato della collaborazione tra Studio Zuccon International Project insieme all’AYT – Advanced Yacht Technology, il centro di ricerca e progettazione navale del Gruppo Ferretti, ed il team di architetti e designer del Centro Stile del Gruppo Ferretti.