x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pitti W, spazio alle donne

Pitti W, spazio alle donne

Il salone dedicato alle anteprime della PE 11Insieme a Pitti Uomo n.78 torna a Firenze anche Pitti W_Woman Precollection.

Giunta alla sesta edizione il salone-evento di Pitti Immagine dedicato alle collezioni donna sarà ospitato dal 15 al 18 giugno 2010 dagli spazi spazi della Ex Dogana di via Valfonda.

Quest’anno saranno circa 80 i marchi internazionali a presentare  in anteprima assoluta le collezioni per la primavera estate 2011. Pitti W si è, infatti, consolidato come un appuntamento strategico, scelto dalle aziende per il lancio di anticipazioni, capsule collection e progetti specifici legati al concetto di ricerca nella moda donna, con alcune linee che verranno vendute in esclusiva solo nei giorni della manifestazione.

Ad accompagnare questa edizione di Pitti W una sezione riservata alle Fragranze, con le novità dei marchi del mondo della profumeria artistica e selettiva internazionale – alcuni dei protagonisti dell’omonimo salone organizzato a settembre da Pitti Immagine.

Si conferma l’area “Vintage for Pitti W”, dedicato all’universo del vintage realizzato in collaborazione con A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, l’area speciale Designer Collection, riservata ai marchi che meglio interpretano il concetto di ricerca stilistica nell’eleganza femminile.

Tra le novità segnaliamo invece l’aria relax posta all’ingresso del salone e curata da Kartell in collaborazione con il designer Oliviero Baldini.

Scopri tutti gli eventi di Pitti W_Woman Precollection:
http://blog.pittimmagine.com/UOMO78/calendario/PIUCALENDARIO_EVENTIonline4.pdf