x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pitti Immagine Bimbo 71

Pitti Immagine Bimbo 71

Torna la kermesse da 24 al 26 giugno 2010Dopo Pitti Uomo n.78 e Pitti W_Woman Precollection vi presentiamo la manifestazione dedicata ai più piccoli.

La Fortezza da Basso di Firenze, infatti, dal 24 al 26 giugno 2010 ospiterà Pitti Bimbo N.71, l’unico salone internazionale che dà una rappresentazione completa dell’universo della moda bimbo.

536 marchi di cui 205 provenienti dall’estero suddivisi in 8 sezioni: Pitti Bimbo, Sport Generation, New View, Kids’ Design, SuperStreet, EcoEthic, Apartment, Pop Up Stores.

Tantissime saranno le novità e i progetti speciali di questa edizione tra i quali spiccano il debutto nella moda bambino di una prestigiosa griffe come Fendi, l’esordio in anteprima assoluta della linea kids di Hackett London, il lancio del nuovo progetto Hitch-Hiker targato Monnalisa, il rientro di marchi come Patrizia Pepe, B Lav, 7Teen, Brooksfield Junior e molto altro.

Il nuovo layout del Padiglione Centrale della Fortezza, lanciato a Pitti Uomo e curato da Patricia Urquiola si arriccherà di dettagli pensati per rispondere alle esigenze dei target a cui la kermesse è dedicata.

In occasione di Pitti Bimbo N.71 verrà presentata la prima edizione di “Who Is On Next? A Pitti Bimbo”, concorso in programma per  gennaio 2011 e destinato alla ricerca di nuovi talenti della moda bimbo che vede la collaborazione di Pitti Immagine, Vogue Bambini e Alta Roma.

Argomenti