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Pirelli PZero, campagna senza volti

Pirelli PZero, campagna senza volti

Protagonista la collezione primavera-estate 2009
Campagna senza volti per la collezione primavera-estate 2009 Pirelli PZero. I protagonisti degli scatti di Michelangelo Di Battista sono i capi pratici e funzionali da indossare senza rinunciare a unicità e orginalità. Il cielo e il mare sono gli sfondi ideali per sottoliare una libertà di essere e di esprimersi anche nel vestire.

Volumi essenziali e tessuti ricercati per i capispalla: trench e  giacca dal tessuto scuba per lei, giubbino reversibile wind-stop e waterproof per lui. Sovrapposizioni di materiali e toni di colore per le calzature.  Accostamenti di vernice, nappa e suede per la Pbag, l’ultima nata in casa Pzero.

Negli scatti in still life regna il colore che esalta tutta la grinta della nuova sneaker olympics, omaggio al campione di atletica Carl Lewis.
La campagna sarà diffusa in Italia sui più importanti quotidiani, settimanali e periodici da febbraio a maggio. Per questa stagione l’adv sarà presente anche in Spagna su alcuni dei quotidiani più conosciuti. Altra novità, le affissioni, a Milano in viale Forlanini, a Roma all’aereoporto internazionale di Fiumicino e a Verona nella centralissima via Mazzini.